giovedì 28 luglio 2011

LE COZZE DELLA FELICITÀ - LOS MEJILLONES DE LA FELICIDAD

(versión en español más abajo)

Ricordate il mio esperimento di qualche tempo fa? Le cozze in camicia di zucchine? La ricetta per il contest di About Food che - assieme a un'antipaticissima luna piena - non mi aveva fatto dormire tutta la notte? Be'... oggi è stata scelta come miglior ricetta e mi ha fatto vincere una smartbox "Insolito fuoriporta" del valore di 69,90 euro! Non ci posso credere, non sono abituata a vincere mai niente, non mi sembra vero che uno dei miei pasticci in cucina sia stato apprezzato tanto! Che dire? Le mie cozze sembrano proprio nate con la camicia!

Ringrazio Leda e Claudia e anche Cassandra.it, naturalmente. E anche chi è venuto a sfogliare il mio piccolo blog. E saluto tutti i partecipanti e le altre due vincitrici!

Ora, se volete vedere che fine hanno fatto le cozze e il ripieno che mi sono avanzati, visualizzate un forno acceso con questa teglia dentro!


E adesso correte a sfogliare questa bellissima rivista
PS: La copertina non vi sembra bellissima? ^__^


VERSIÓN EN ESPAÑOL

¿Os acordáis de mi experimento de hace poco? ¿Mis mejillones en camisa de calabacín? La receta para el concurso de About Food que - junto con la luna llena - no me dejó dormir toda la noche? Pues... hoy ha sido elegida como mejor receta y me ha hecho ganar un smartbox del valor de 69,90 euros! ¡No me lo puedo creer, yo no suelo ganar nunca nada¡ ¡Debe ser que mis mejillones con camisa de calabacín nacieron con estrella y no estrellados! 

Gracias a todo el mundo y felicidades a las otras dos ganadoras y a todos los que han mandado sus propuestas.

Si queréis ver qué hice con las sobras del relleno y los mejillones que quedaron, ¡pues visualizad un horno encendido y la bandeja de más arriba! E id a ojear esta bonita revista italiana que hoy tiene una portada verdaderamente preciosa, ¿no os parece? ^__^




6 commenti:

  1. Complimenti!! (Sta per arrivare anche la ricetta dell'impasto per la pie...)

    RispondiElimina
  2. la copertina con la tua super ricetta è bellissima!!!! Complimenti sei bravissima!!!! Buon weekend, Dessi

    RispondiElimina
  3. Tantissimi complimenti: la ricetta è davvero particolare!!!
    Un bacio, Mari

    RispondiElimina
  4. Scopro il tuo blog proprio grazie ad about food... complimenti davvero!!!
    foto e ricette stupende!
    Terry

    RispondiElimina
  5. Complimenti!! Dico che l'hai meritato alla grande, è semplicemente stupenda, sia la ricetta che la foto! Un abbraccio e grazie per la visita

    RispondiElimina